Vai al contenuto principale

Stegosauro portabottiglie

Un portabottiglie di legno che ricorda uno dei più celebri dinosauri

Molti appassionati di paleontologia potrebbero avere in casa i caratteristici modellini di legno che riproducono gli scheletri dei dinosauri più famosi.
Come soprammobili sono molto diffusi e apprezzati tant’è che non serve essere dei paleontologi (veri o mancati) per apprezzare simili modellini; Però se non si ha una vera passione per i dinosauri si potrebbero preferire delle versioni alternative che uniscano le forme preistoriche con qualche funzione utile per la casa.

In questo caso il modello Vin-O-Saur potrebbe essere la giusta unione tra un modellino di un dinosauro e un utile accessorio per la cucina.
Il dinosauro in questione è uno stegosauro e svolgerà la funzione di portabottiglie di vino, un accessorio che potrebbe essere visto come superfluo ma che è ottimo per esporre le proprie bottiglie migliori.
A differenza dei modelli più semplici che esaltano la bottiglia mettendola in primo piano il modello Vin-O-Saur attirerà le attenzioni in altro modo.
Tutti verranno attratti dallo strano modellino del dinosauro, difatti dell’originale preistorico mantiene le gambe, la coda e la caratteristica cresta sul dorso, invece il corpo il collo e la testa verranno rappresentate dalla bottiglia infilata in orizzontale.

Vin-O-Saurè un prezioso accessorio per la cucina, soprattutto per chi ama i dinosauri e è in cerca di un portabottiglie di vino dalle forme uniche e originali.
Vin-O-Saur è disponibile in tre varianti che differiscono nella finitura, c’è in legno grezzo, colorato in simil-noce, oppure passato con un mix di cera d’api e olio essenziale d’arancio.
Non vi resta che scegliere il vostro preferito oppure prenderli tutti e tre per fare una famigliola di Vin-O-Saur da esporre sulle mensole della cucina.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento