Vai al contenuto principale

La spada di Finn Di Adventure Time

La spada che ogni amante della serie dovrà assolutamente brandire

La storia è piena di spade leggendarie, il mondo fantasy ancora di più. A volte è la mano che brandisce la spada a farla entrare nella leggenda, altre volte è la spada stessa ad essere leggendaria tanto da coprire di gloria e rendere potentissimo chiunque la possegga.

Anche dal mondo dei cartoon ci arrivano interessanti spunti per aggiornare la lista delle “lame degne di nota”, ad esempio Scarlet, la bellissima spada di Flinn, il protagonista di Adventure Time.

Forse a qualcuno di voi suonerà come nuovo il nome Scarlet, difatti nella serie non viene mai menzionato ed  un’introduzione fatta nei videogiochi tratti da Adventure Time usciti per Nintendo DS.

Come ogni spada leggendaria si è meritata una replica che la renderà immortale e permetterà a tutti i fan di possedere questo magnifico esempio di spada fantastica.

A differenza di molte altre spade questa è veramente caratteristica, la lama gialla è una cosa quasi inedita e il suo aspetto un po’ sgualcito e vissuto non fa che renderla ancora più bella. Ogni crepa, ogni pezzetto mancante sulla lama rappresentano un avventura, quindi quelli che in una normale spada verrebbero visti come difetti in una spada leggendaria sono elementi di pregio.

Flinn la chiama spada d’oro, la vostra sarà in plastica, ma il suo valore non è direttamente proporzionale al materiale bensì a quello che rappresenta, per questo può considerarsi una spada dal valore incommensurabile.

Comunque non preoccupatevi perché stavo parlando del valore intrinseco dell’oggetto, il valore reale invece si che è direttamente legato al materiale quindi ve la caverete con soli 19,90 Euro.

La scala di Scarlet dovrebbe essere 1:1 ma è difficile dirlo visto che da Adventure Time è impossibile conoscere le misure esatte, comunque vedendo i due protagonisti, la spada e i riferimenti ambientali direi che i suoi 61 cm siano plausibili.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento