Sedia Pantone
Per chi non conoscesse Pantone deve sapere che stiamo parlando di un azienda americana specializzata in tecnologie per la grafica, la sua catalogazione e identificazione dei colori è diventata lo standard mondiale nel campo grafico, ed ora inizia a venire usato anche nell’industria e nella chimica.
Questo oltre che a farci capire il calibro dell’azienda lascia intuire la grande gamma di prodotti che produce, dalle arti grafiche al tessile, dall’architettura all’arredamento di interni.
Proprio nel campo dell’arredamento unendo la sua filosofia di design all’avanguardia con l’esperienza nel campo del colore crea degli elementi i arredo molto belli e con un prezzo accessibile a tutti.
Un bell’esempio è la Sedia Pantone che possiamo trovare su DottorGadget, una sedia pieghevole che unisce un design gradevole ad una comodità non comune a questo tipo di sedute, spesso scomode o poco stabili.
Ovviamente i colori la fanno da padrone con colorazioni sgargianti interrotte solo dalla classica sezione bianca con il logo Pantone che contraddistingue tutte le sue creazioni. È realizzata in metallo e PVC imbottito ed è un ottima sedia da usare in ogni stanza della casa: salotto, cucina o camera da letto, ognuna gioverà del suo design energico e la possibilità di scegliere tra ben 7 colorazioni vi permetterà di trovare quella più adatta con lo stile della vostra casa. I colori sono Rosa, Rosso, Verde, Grigio, Viola, Turchese, Giallo e Blu, ognuno sotto la scritta Pantone riporta come consuetudine un codice che rappresenta quel determinato colore nel sistema di produzione dei colori ideato dall’azienda.
Oltre ad essere delle ottime sedie da usare tutti i giorni, il fatto che sono pieghevoli le rendono perfette da tenere come sedute di riserva da tirar fuori all’occorrenza, occupano pochissimo spazio e saranno pronte a stupire i vostri ospiti.
qualcuno sa dirmi se l'arancio è più simile alla pesca o al mandarino?
Ciao, la sedia arancione dovrebbe avere una tonalità più simile al mandarino.