Sciarpa con cappuccio da Ewok
Un’adorabile sciarpa pensata per i fan degli orsetti di Star Wars
Si chiamano Ewok e sono delle creature che vivono sulla luna boscosa di Endor, non tutti i fan di Star Wars li amano ma chi adora le creature coccolose li trova adorabili.
A dire il vero questi orsetti hanno ben poco di adorabile, sono una popolazione selvaggia che non ama certo farsi accarezzare né è disposta a fare da animaletto di compagnia, questo però vale solo per i veri Ewok.
I gadget sono ad uso e consumo dei fan, quindi potrete farne ciò che volete, inoltre il loro abbigliamento rudimentale però essere preso come spunto per creare dei capi di abbigliamento invernali.
Un esempio ve l’ho mostrato qualche tempo fa con il cappello invernale da Ewok, un modello simile ad un passamontagna arancione con tanto di orecchie da orsetto in testa.
Oggi tocca ad un prodotto molto simile che però replica in maniera più fedele i cappucci indossati da alcuni Ewok. Si tratta della sciarpa ufficiale da Ewok, un modello perfetto per affrontare le asperità dell’inverno con il giusto stile.
La sciarpa è un modello molto particolare e non solo per la presenza delle orecchie pelose. E’ particolare perché è un accessorio a metà strada con un soffice cappuccio che avvolge anche il collo.
Questa soluzione è davvero fantastica, se amate gli orsetti di Guerre Stellari non potrete farne a meno inoltre piacerà moltissimo anche ai bambini.
Inoltre la conoscenza degli Ewok o della saga di Star Wars passa addirittura in secondo piano, un cappuccio da orsetto potrebbe piacere a tutti.
Le fan della saga però sono il target perfetto per la Sciarpa con cappuccio da Ewok, un modello che non è certo alla moda ma non ne ha bisogno.
E’ il cappuccio stesso a dettare la moda, forse la seguiranno in pochi ma è tutto a loro danno. Un cappuccio-sciarpa-cappello da Ewok è un prodotto imperdibile e di una tenerezza straordinaria.
Con questa soluzione potrete proteggervi dal freddo con stile ma senza esagerazioni, cosa che poteva accadere con una sciarpa da Wookie. In quel caso la peluria sarebbe stata abbondante e perfino esagerata.
Gli Ewok invece sono perfetti, soprattutto se amate il loro modo di vestirsi, essenziale ma molto efficace.