Runner d’erba sintetica
Un runner per apparecchiare la tavola in modo alternativo
I runner sono quelle tovaglie lunghe e strette che coprono solo il centro della tavola. Vista la forma non hanno la stessa funzione di una normale tovaglia, quindi se non volete sporcare o rovinare il tavolo è consigliabile l’uso delle tovagliette.
Il motivo principale per cui si usa un runner è per dare un aspetto moderno e diverso dal solito alla tavola, ma mettere un runner a discapito di una tovaglia è solo il primo passo; è altrettanto importante la scelta del modello.
In fin dei conti scegliere un runner è come scegliere una tovaglia, l’offerta è enorme e c’è solo l’imbarazzo della scelta, non solo per i colori e le trame ma anche per il materiale.
Come lo preferite? Cotone, un materiale sintetico facile da pulire o qualcosa di più pregiato? Se vi piacciono le stravaganze e il vostro luogo ideale dove mangiare è un bel prato in stile picnic potrebbe piacervi il Runner d’erba sintetica.
Il Runner d’erba sintetica è un modello tradizionale per forme e utilizzo ma riesce a distinguersi grazie al materiale usato dal produttore.
L’erba sintetica è una scelta tanto inconsueta quanto geniale, forse non piacerà a tutti e anche in quanto a praticità non è il massimo; lo stile però è favoloso e da una spetto informale e allegro alla tavola.
Se vi chiedete perché un runner di questo tipo non è massimo della praticità basta pensare alla superficie di erba sintetica e agli inconvertiti che può causare.
Il primo che mi viene in mente è con i bicchieri, soprattutto quelli alti visto che potrebbero essere un po’ instabili. In questo caso però basta appoggiarli sulla parte della tavola che non è coperta d’erba.
Il secondo motivo è per lo sporco, l’erba potrebbe intrappolare molte le briciole e dopo ogni utilizzo bisognerebbe dargli una bella pulita per essere sicuri che sia tornato come nuovo.
Andando oltre alle questioni pratiche il Runner d’erba sintetica ha uno stile impareggiabile, quindi anche se la superficie è più che inconsueta per un tavolo da pranzo l’acquisto sarà essere davvero azzeccato.
Gli ospiti rimarranno stupiti e se avete figli saranno entusiasti di mangiare con dell’erba sul tavolo. Non importa se è finta, per l’uso che dovete farne è perfetta. Anzi, per rendere i pasti più divertenti potrete organizzare dei finti picnic con i vostri figli, il prato c’è, basta preparare i panini e il pranzo è servito!
La stranezza del runner però lo rende un elemento di design quasi artistico, come se fosse un’opera creata e messa sul tavolo per stupire e attirare le attenzioni.
Il prezzo è molto interessante, inoltre è disponibile in tre differenti misure per offrirvi il lembo di erba sintetica più adatto per le vostre esigenze.