Replica del Retro Lancer di GoW 3
Un po’ per le indiscrezioni che Epic rilascia per aumentare l’attesa per Gears of War 3, un po’ per le preziose considerazioni che trapelano dalla Beta che alcuni fortunati stanno provando, ad alcuni mesi dall’uscita ufficiale si conoscono già molte novità che verranno introdotte.
Alcune di queste riguardano le armi e più nello specifico il mitico Lancer in dotazione ai COG, infatti nell’ultimo capitolo della saga apparirà il Retro Lancer, la prima versione del mitra che potremo usare nel gioco.
Se non avete ancora visto nulla, come potete osservare dalle immagini, la forma è molto simile al modello finale in uso nei primi 2 capitoli, la sostanziale differenza sta nel corpo a corpo. Mentre il nuovo modello ha una sega per eliminare senza pietà le locuste la versione retro ha una baionetta per caricare i nemici. Circolano già dei video su come si potrà usare nel gioco e ammetto di non vedere l’ora di provarlo.
Questa che vi mostro è un bellissima replica in scala 1:1 realizzata dalla NECA, una vera garanzia per questo settore di prodotti, precisa in ogni dettaglio e fedele nel riprodurre ogni particolare.
Viste le dimensioni e la qualità il prezzo di 100 euro è ottimo, l’unico ostacolo per i fan potrebbe rivelarsi che per il momento è in esclusiva per il mercato americano. Speriamo arrivi presto anche per noi europei.