Vai al contenuto principale

Razer DathAdder: il mouse di Transformers 3

Il celebre produttore di periferiche e accessori per gamer Razer, in concomitanza l’uscita del terzo capitolo cinematografico di Transformer “Dark of the Moon”, ha realizzato una linea di accessori dedicata al film.

Questi che vi mostro sono i mouse, il modello usato come base è il DeathAdder da cui hanno realizzato 4 versioni che differiscono tra loro solo per l’estetica.

Due sono dedicati agli Autobots, con il loro logo stampato nella parte bassa insieme alla scritta Transformer e disponibili nei colori Rosso e Giallo. Le altre due invece hanno il logo dei Decepticons e sono disponibili nel Giallo e nel Grigio.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche si tratta di un mouse per destrorsi con un design ergonomico pensato per lunghe ed intense sedute di gioco. Ha un sensore ad infrarossi 3.5G a 3500dpi, oltre quattro volte superiore rispetto agli 800dpi di un mouse standard.

Anche il tempo di risposta di 1ms surclassa i mouse tradizionali rendendolo un accessorio che vi garantirà un indiscutibile vantaggio tecnico nel gioco on-line, almeno contro chi userà mouse tradizionali.

Nel complesso un buon mouse con una grafica dedicata a tutti i fan dei Transformer, purtroppo rimarranno delusi tutti coloro si aspettavano un mouse trasformabile in un robot… però sarebbe stato chiedere troppo!

Maggiori informazioni su razer.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento