Vai al contenuto principale

Portachiavi con luce della LEGO

I gadget si occupano di tutto, quindi perché non affidarsi  loro anche per la scelta di un portachiavi? Non voglio nemmeno prendere in considerazione che qualcuno di voi usi quegli orribili anelli metallici senza attaccarci niente!

Se siete degli appassionati della LEGO e avete passato l’infanzia con questo fantastico gioco di costruzioni il portachiavi che vedete è quanto di meglio possiate chiedere.

Ha le forme del classico omino LEGO con la pelle gialla (anni prima che arrivassero I Simpson) con le forme però maggiorate per essere più pratico e maneggevole, infatti è alto circa 7 cm. Escluse le dimensioni ha le stesse caratteristiche dei “fratellini” che si usano per giocare, quindi con la stessa mobilità di braccia, gambe, mani e testa.

Per renderlo utile oltre che comodo sulla pianta dei piedi a due luci a LED azionabili premendo il logo sul petto del personaggio.
Potrete scegliere tra due colorazioni, o con pantaloni e maglia rossi con le maniche blu oppure tutto blu con le maniche rosse.

11,99 su lego.com

1 Commento

  1. FRANCESCO 12 Febbraio 2015

Lascia un commento