I peluche di Cut the Rope
Dopo aver visto valanghe di gadgets dedicati a Angry Birds, è ora di passare ad altre applicazioni-giochi, che senza raggiungere i risultati del gioco di Rovio, hanno comunque ottenuto un grandissimo successo.
È il caso di Cut The Rope, un rompicapo che sfrutta le leggi fisiche e di come influenzano il comportamento di una cordicella, interagendo con essa dovremo essere abili nel terminare il livello.
Livello che termina col far cadere una caramella nella bocca di un mostriciattolo di nome On Nom, una specie di rospo affamato dall’aspetto buffo.
Questi che vedete sono i peluche ufficiali, disponibili in due misure, quella grande da 20 cm o quella più piccola alta 12 cm. Entrambe le misure hanno due varianti, On Nom sorridente con la bocca chiusa e denti che sporgono, oppure con la bocca spalancata come se fosse pronto a ricevere una caramella.
carinooo