Vai al contenuto principale

Orsacchiotto peluche con webcam

Il celebre orsacchiotto spione visto in film e serie TV

Sei fidanzato? Ami follemente la tua metà ma temi che lei ti tradisca? Probabilmente sono solo paranoie, spesso sono paure e sospetti che vi creati da soli senza prove né fondamenti. Mentre lei è in giro per i suoi impegni quotidiani e pensa a voi follemente innamorata, voi tramate nell’ombra qualche retata o vi lanciate, camuffati, in ridicoli pedinamenti solo per assecondare le vostre paranoie.

Ma se proprio non riuscite a tenerle a freno almeno fate un lavoro da professionisti!!! Ecco a voi l’Orsacchiotto Webcam, il gadget adatto a voi gelosoni. Reso famoso grazie a qualche cameo in alcune commedie americane vi permetterà di tenere sotto controllo la vostra dolce metà mentre sta a casa senza di voi.

Anche se siete una persona che non fa mai regali, l’avvicinarsi di San Valentino vi darà la possibilità di “infiltrarvi” con il vostro occhio tecnologico senza destare sospetti.

Ovviamente fino adesso ho esagerato, ho immaginato una scena paradossale più da film che da vita reale (anche perché vi può tradire benissimo a casa del vostro miglior amico, dove non c’è orsacchiotto che tenga!).

L’Orsacchiotto Webcam però è un regalo simpatico e diverso dal solito peluche che probabilmente già riempiono ogni mensola della sua camera. Ha sicuramente molti usi divertenti, non solo quello di aiutarvi nelle vostra azioni di spionaggio. Lascio alla vostra fantasia trovarli.

Per renderlo operativo basta collegarlo al PC tramite USB, dato che è autoinstallante farà tutto in automatico. Ha una risoluzione di 640×480 pixel, a colori, con messa a fuoco manuale ed esposizione automatica.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento