Vai al contenuto principale

Le pantofole K-9 di Doctor Who

Un paio di pantofole con le sembianze del cane robot

In una serie di fantascienza è normale trovare delle stranezze come dei cani robot, quindi i K-9 di Doctor Who rientrano nell’ordinarie apparizioni per una serie di tali tematiche.
Doctor Who però si distingue anche per un settore di gadget ufficiali decisamente sopra le righe, molto attivo e ricco di proposte che gratifica i fan con una grandissima offerta di prodotti.
Questi cercano di rappresentare al meglio lo spirito della serie con gadget di ogni genere e tipo e che riguardano quasi ogni elemento apparso sugli schermi.
Per questo non possono mancare dei prodotti dedicati ai cani K-9, e quello che vediamo oggi è davvero molto speciale sia per la tipologia sia per il fatto che con un acquisto riceverete una coppia di cani.

Il gadget è un paio di pantofole decisamente appariscente fatto ad immagine e somiglianza dei K-9; Le due pantofole sono uguali tra loro e sono fatte come dei grossi e morbidi peluche.
I K-9 hanno una forma unica e particolare che li rende perfetti per diventare delle pantofole, difatti non avendo le zampe non devono subire particolari modifiche estetiche.
La differenza più grande è nei materiali, dopotutto trattandosi di pantofole sarebbe stato eccessivo e molto scomodo realizzarle in metallo.
Quando non le avrete ai piedi sarete tentati di giocare con loro e interagire come se fossero due veri cagnolini, ma purtroppo reagiranno passivi alle vostre richieste.
Se non siete convinti provate a lanciare un Cacciavite Sonico, se non partono per recuperarlo significa che fanno “solo” da pantofole.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento