Vai al contenuto principale

Le calze da ninja

Il modello per i ninja moderni

I Ninja sono visti come dei guerrieri del passato, in realtà sono ancora tra noi e l’unico motivo per cui si credono estinti è a causa del loro aspetto.
Oggi non serve più indossare un vestito nero che copre anche il volto per passare inosservati, il miglior modo per non dare nell’occhio è muoversi a volto scoperto e uniformarsi con la massa, solo così si diventa veramente invisibili.
Ma come si può riconoscere un ninja ora che non ha più una divisa? E’ difficilissimo, ma un occhio attento può riuscire a scoprire chi ancora oggi fa parte di questo leggendario gruppo di spie.

L’accessorio scelto dai Ninja per diventare una sorta di simbolo di riconoscimento sono le calze, può sembrare strana come scelta ma basta fare qualche considerazione per capire ciò che li ha motivati.
Le calze rimangono coperte dai pantaloni e dalle scarpe e nessuno può vederle, in questo modo possono essere indossate senza essere viste, così sarà impossibile distinguere una persona qualunque da un ninja.

Le calze da ninja non si distinguono solo per la stampa che replica le calzature tradizionali, la parte finale dei pantaloni neri e la fasciatura della caviglia, queste hanno anche una piccola cucitura in punta che accenna la divisone della calza causata dallo zoccolo di legno.
Il risultato è l’alluce lievemente separato dal resto delle dita ma senza che sia realmente isolato, in questo modo il confort rimarrà quello di una calza normale e non ci sarà il rischio che qualcuno possa trovarle scomode.
Difatti la novità degli ultimi giorni è che le calze da ninja sono arrivate sul mercato anche per tutti i fan di questo glorioso corpo di spie.
Dopotutto il segreto era stato svelato ed era inutile continuare a far finta che simili calze fossero segrete ed esclusive, quindi meglio metterle in vendita per tutti i fan dei Ninja che così potranno sentirsi come loro almeno nella punta dei piedi.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento