L’anello di Batman
Un anello nero raffigurante il logo dell’uomo pipistrello
Come pensate reagirebbe la vostra fidanzata se le regalaste questo Anello ufficiale di Batman? Io credo che mi troverei marchiato il logo su una guancia ma in parte sarebbe colpa mia, difatti se la vostra ragazza non condivide con voi la passione per l’uomo pipistrello fare un simile regalo equivarrebbe a mettersi in cerca di guai.
Se avete la fortuna di avere una fidanzata amante del genere (o magari solo di Christian Bale) potreste approfittarne per regalarle questo grazioso anellino, definizione che sarà utile usare mentre lo scarta ma che poco si addice al modello.
Difatti Batman e i Bat-Gadget non hanno nulla di grazioso e questo anello total black raffigurante il suo celebre logo continuano sulla stessa scia del Cavaliere Oscuro.
L’anello è fatto completamente in acciaio inossidabile ed è reso molto più bello dalla accattivante verniciatura nero opaco. Il logo è un tutt’uno con l’anello difatti non ci sono stacchi o elementi aggiuntivi, è l’anello che nella parte superiore si allarga andando a formare il caratteristico pipistrello.
Il risultato è un anello che riesce ad unire lo stile unico di Batman con una certa originalità ed eleganza che mi sentirei di definire adatta sia per la donna sia per l’uomo.
Difatti gli uomini che amano gli anelli potrebbero trovarlo perfetto per i loro gusti, dopotutto la linea non ha nulla che possa renderlo un accessorio unicamente femminile.
Il prezzo è ottimo, solo 29,90 euro ed è disponibile in varie taglie in modo da poter essere indossato da tutti (o quasi), le misure partono dalla 8 e arrivano alla 13.