Vai al contenuto principale

La tazza Black Mesa di Half-Life

La tazza per sentirsi ogni mattina come Gordon Freeman

Da quando Half-Life è uscito sul mercato il mondo dei FPS non è più stato lo stesso, e di conseguenza anche il mondo dei videogiochi. Ovviamente la causa non sono stati gli alieni usciti dallo squarcio temporale del centro di ricerca Black Mesa, bensì le innovazioni portate da Valve al genere e che hanno consacrato la serie Half-Life come una delle più importanti della storia videoludica e Morgan Freeman come uno dei personaggi icona del settore.

L’Orange Box contenente l’Episode 2 risale al 2007, quindi è normale che i fan vivano con impazienza l’attesa dell’annuncio di un nuovo capitolo, non importa se sarà l’Episode 3 del secondo capitolo o addirittura un Half-Life 3, quel che conta è che esca un 3!

Per rendere l’attesa meno snervante qualche accessorio ufficiale potrebbe essere utile, per esempio la bellissima tazza che sembra essere appena uscita dal Black Mesa Research Facility.

Il centro ricerca è andato distrutto da tempo, ma un po’ di nuovissimi oggetti sono stati recuperati dai magazzini governativi e messi a disposizione dei fan.
La tazza Black Mesa è un mug in ceramica con il corpo sinuoso al posto del classico cilindro, è perfetto per bere il caffè americano, il the, una tisana o qualunque altra bevanda preferiate.

È bianco e ha una doppia stampa di color nero, da un lato c’è il logo del Black Mesa Research Facility, dall’altro c’è il motto “Delivering the Future” che racchiude l’avanguardia di quel centro.

E’ un gadget imperdibile per i fan di Half-Life e grazie al richiamo fatto esclusivamente al centro Black Mesa è anche molto esclusivo; Difatti solo chi ha giocato al capolavoro della Valve capirà cosa rappresenta e a cosa è dedicato questo mug, anche se la popolarità di Half-Life non lo rende certo un prodotto di nicchia visti i milioni di videogiocatori sparsi in giro per il mondo.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento