Vai al contenuto principale

La sfera di neve di Breaking Bad

La decorazione perfetta per un fan di Walter White

Tra le decorazioni classiche di Natale e più in generale dell’inverno ci sono le sfere di neve, i caratteristici globi riempiti di acqua e finti fiocchi di neve che animano un piccolo diorama.
In genere ci sono pupazzi di neve, alberi di Natale o personaggi a tema con l’inverno, ma ci sono anche versioni molto diverse.
Per chi ama le personalizzazioni non ci può essere modello migliore dei Portafoto Let it Snow, dove il soggetto principale diventerà una foto a vostra scelta, ma sul mercato ci sono anche dei globi dedicati a soggetti che con l’inverno o la neve hanno ben poco a che fare.

Quello più interessante di questo inverno è la sfera di neve di Breaking Bad, un modello dedicato alla serie TV che si è conclusa da pochissimo e che ha lasciato milioni di fan entusiasti per la serie ma delusi dal fatto che sia finita.
Così tanti fan spaesati sono una miniera d’oro per il settore dei gadget che li sta ingolosendo con moltissimi prodotti ufficiali molto interessanti.
Quello di oggi è perfetto per decorare la casa nel periodo natalizio ma a differenza dei classici addobbi si potrà esporre tutto l’anno.
L’aspetto è quello della classica sfera di neve, un globo di vetro pieno d’acqua con un soggetto all’interno. In questo caso c’è un paesaggio desertico e al centro il celebre camper laboratorio davanti ad un cartello stradale di Albuquerque, la città del New Mexico dove è ambientata la serie.

Ma cosa centra la neve con un diorama desertico di un paese dove la siccità la fa da padrona? Un bel niente, difatti i cristalli che fluttueranno in acqua non sono di neve, sono blu e rappresentano i cristalli di Blue Sky, la meth perfetta prodotta da Walter White-Heisenberg.
L’idea è geniale e la sfera con la “neve blu” diventa ancora più spettacolare, inoltre la confezione che riprende la grafica della sigla e del logo di Breaking Bad rende il globo ancora più appetibile per i collezionisti e per chi l’ha adocchiata per farne un’idea regalo per un fan della serie.

29,90 su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Jacopo 27 Novembre 2017
    • Federico 2 Dicembre 2017

Lascia un commento