Vai al contenuto principale

La sfera di Gollum

Un magnifico Anello da collezione, un vero “Tessoro”!

In questo periodo è facile trovare sui mobili di casa le sfere innevate, uno dei soprammobili più caratteristici del Natale e più in generale dell’inverno.
C’è un modello però che non ha neve al suo interno, non è legata ad un determinato periodo dell’anno e sarà il desiderio di tutti i fan del Signore degli Anelli.

La sfera infatti fa solo da involucro al più grande “tessoro” che abbiate mai potuto desiderare, il leggendario Anello, e visto il modo sgrammaticato con cui l’ho definito avrete capito anche da chi è accompagnato.
Il solito e incorreggibile Gollum, che continua imperterrito a cercare di mettere le grinfie sull’Anello, anche se dovrà fare del suo meglio per impadronirsene visto che è rinchiuso in una sfera.

La scultura ha una classica base circolare, sormontata da un ammasso di sassi e rocce in cui è incastonata la sfera, a sua volta sovrastata da una replica fedele in ogni dettaglio del psicolabile Gollum.
L’opera è realizzata in peltro e ceramica ed alta circa 18 cm, si tratta di un vero pezzo da collezione, un oggetto esclusivo che solo i veri fan del capolavoro di Tolkien sapranno apprezzare a pieno.

Il prezzo non è certo di poco conto, ma per i prodotti ufficiali più esclusivi è normale dover affrontare spese non indifferenti, nello specifico 89,90 euro.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento