La Mannaia di Gears of War 3
Con il terzo capitolo della saga di Gears of War c’è stato un incremento delle armi che possiamo usare. Oltre all’introduzione delle armi classiche come il fucile a canne mozze o il Retro Lancer ci è stata data un opportunità che non si può rifiutare.
Ora, dopo aver dato il ben servito ai Butcher, potremo raccogliere la loro enorme Mannaia e macellare un po’ di carne di Locusta.
Immancabile arriva la replica in scala 1:1, per tutti coloro che non vedevano l’ora di poter usare qualche arma bianca anche in GoW 3.
È realizzata in poliuretano espanso, un materiale perfetto per questo tipo di prodotti, resistente ma non pericoloso. È lunga ben 91 cm ed è finemente dipinta a mano con un attenzione maniacale ad ogni dettaglio, per donare un tocco più realistico non poteva mancare la lama insanguinata.
Vedendo come tiene la mannaia Marcus (quando corre la trascina!) dovrebbe essere molto pesante, la replica invece è molto più maneggevole, dopotutto non avete il giardino invaso dalle Locuste, quindi anche se non è letale va bene lo stesso!
Maggiori informazioni su bigbadtoystore.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni