La felpa di Mass Effect
È da poco uscito l’ultimo capitolo della trilogia di Mass Effect, uno dei titoli più apprezzati di questa generazione di console, specialmente dagli appassionati di fantascienza e ambientazioni spaziali.
Vista l’ambientazione e l’abbigliamento dei protagonisti, sarebbe stato impossibile realizzare delle repliche per i fan del gioco da indossare al di fuori di carnevale e altre feste in maschera.
Quindi è stata creata un linea di abbigliamento dedicata al gioco che potrebbe rappresentare i capi che indossa il Comandante Shepard quando è in borghese, o meglio, quando si vuole godere un raro momento di relax.
Per esempio con questa comoda felpa full zip con cappuccio, di colore nero, molto curata nei particolari e che riprende alcuni particolari delle divise del gioco.
Sul braccio destro ha una doppia striscia rossa e bianca, mentre sul petto c’è il logo N7 che appare anche nella fodera del cappuccio, dove troverete il logo color grigio ripetuto in una fitta trama.
Ha tre tasche esterne e due interne, il collo della felpa è alto in modo da poter coprire parte del volto e il cappuccio ha i lacci per poterlo stringere, nello spazio fa freddo e bisogna coprirsi bene!