La borsa LEGO Morte Nera
Un modo per tenere in ordine tutti i pezzi di LEGO Star Wars
La linea LEGO Star Wars ha dato vita ad una serie di set di grande successo, ma quando si parla di LEGO non ci si può fermare ai prodotti a base di mattoncini.
LEGO offre sempre dei gadget paralleli che sfruttano il successo dei suoi prodotti principali, e alcuni di questi sono pensati per combinarsi proprio con i set di costruzioni.
Tra questi i più utili sono tutti i contenitori speciali per mettere tutti i pezzi dei vari set e tenerli in ordine e pronti all’uso.
Se ne trovano di ogni genere e tipo e per quanto riguarda la linea LEGO Star Wars i più particolari sono le Zipbag, delle borse che possono diventare anche delle tracolle a tema con la galassia di Star Wars.
Abbiamo già visto il modello Millennium Falcon, una borsa con le linee della celebre astronave di Han Solo e Chewbecca, ora ci spostiamo sul Lato Oscuro dei gadget per vedere quella dedicata alla Morte Nera.
Come il precedente modello riprende le forme di ciò che raffigura sulla tela esterna, in questo caso però alla Morte Nera aggiunge uno scenario di guerra con un T-Fighter che insegue un X-Wing.
Anche l’interno della borsa è personalizzato e mostra alcuni ambienti della Morte Nera e i personaggi principali che si sono dati battaglia al suo interno, in questo modo quando è vuota la si può utilizzare anche come scenario di gioco.
Lo spazio interno non è moltissimo, ma la borsa non è certo pensata per conservare tutti i mattoncini LEGO che si hanno in casa; Semmai è un modo per tenere i pezzi principali di LEGO Star Wars, averli sempre pronti da portare in giro e con uno scenario per giocare.
La Zipbag Morte Nera è senza dubbio una bel regalo per un bambino o un ragazzo che ama la linea Star Wars della LEGO.
E’ molto utile per giocare, per portare in giro qualche set ma anche per il tempo libero; Difatti si può usare per metterci di tutto, anche altri giochi, libri, fumetti, la console potatile o qualunque cosa desideri.