Vai al contenuto principale

Il profumo di Stan Lee

Scopri che odore ha il genio dei comics Marvel

Tempo fa vi ho mostrato una serie di profumi dedicata agli Avengers, o meglio ad alcuni di loro. C’era il profumo Patriot dedicato a Capitan America, quello Mark VII dedicato ad Iron Man, poi c’era Worthy di Thor e per finire Smash dedicato a Hulk.

La possibilità di scoprire che odore potessero avere dei supereroi di tale calibro è stata molto apprezzata dai fan che hanno potuto anche profumarsi proprio come il loro eroe preferito.

Ora la stessa opportunità ci viene data con il loro capo ma non sto parlando di Nick Fury, difatti più che “capo” avrei dovuto definirlo papà perché sto parlando di Stan Lee.

Uno dei più grandi fumettisti della storia e che ha contribuito a creare la Marvel e le centinaia di personaggi che l’hanno resa un colosso si dimostra mago anche del merchandising e dopo aver sfruttato per bene ogni singolo personaggio è passato a lavorare su se stesso.

Da bravo narciso non si fa mai mancare un cameo nei film Marvel, gira per mostre, fiere ed eventi e a 90 anni suonati continua lavorare e a godersi i meritati frutti di una carriera al servizio del nostro intrattenimento.

Forse in pochi si sono chiesti come odora Stan Lee, magari addirittura nessuno, però ora che c’è il profumo ufficiale potrebbero chiederselo in molti.

Ovviamente non è un gadget da feticisti, non è stata raccolta una goccia di sudore e riprodotta con delle fragranze, certe schifezze è meglio che rimangano anni luce lontane dalla Terra. Si tratta di una fresca acqua di colonia chiamata Stan Lee Excelsior creata con la sua collaborazione e ufficialmente approvata, un profumo di classe che ci aiuterà a mantenerci energici come il vecchio mitico Stan.

Per chi si interessa e intende di profumi Excelsior è il frutto dell’unione delle fragranze bergamotto, zenzero, pepe nero, basilico e viola a cui sono stati aggiunti note di cedro, vetiver e muschio. Un vero e proprio mega miscuglio di profumi, ma l’universo creato da Stan è così vasto che un profumo per rappresentarlo doveva per forza essere pieno di essenze e aromi, una sorta di Avengers dei profumi!

Bellissima anche la confezione e la boccetta, che come logo hanno gli occhiali e i baffi di Stan Lee divenuti ormai un’icona come i suoi personaggi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento