Il peluche di Kirby
Se pensiamo a Super Mario ci vengono in mente anche Luigi, la Principessa, i funghetti e le stelline. Però i personaggi che popolano il suo mondo e che troviamo nelle decine di videogames dell’idraulico baffuto sono moltissimi.
Uno di questi è Kirby, una buffa creatura simile ad un palloncino rosa che proviene da un pianeta lontano, e che al momento vive a Dream Land.
Ha fatto delle apparizioni in vari giochi di Mario, ma soprattutto nella serie Super Smash Bros, una sorta di picchiaduro dove i personaggi più famosi della Nintendo si scontravano in divertenti battaglie.
Questo buffo personaggio dall’aspetto innocuo però nascondeva un potere straordinario, era in grado di assorbire gli altri personaggi e copiare le loro mosse speciali, diventando così molto forte e versatile.
Quindi nonostante sia un personaggio secondario, le sue abilità lo hanno reso molto amato tanto da avere dei gadget dedicati.
Quello che vediamo oggi è il peluche ufficiale targato Nintendo, un prodotto perfetto per questo personaggio, che troverà nel morbido pupazzo il modo migliore per venire rappresentato.
L’aspetto tenero della versione digitale si sposa alla perfezione con un peluche, tenero e soffice come ce lo siamo sempre immaginato.
È alto 15 cm e ha un espressione sorridente contagiosa, tant’è che potrete coccolarlo e abbracciarlo senza timori, Kirby non userà mai i suoi straordinari poteri contro di voi. Peccato però che non li userà nemmeno contro gli scocciatori, ma in fin dei conti è un peluche, se volevamo un sistema difensivo per la camera avremmo preso una torretta laser!