Il peluche di Bowser
Bowser, il temibile Re dei Koopa Troopa è uno dei personaggi storici dei videogame di Super Mario. Si può considerare il suo più grande antagonista, tant’è che dal primo gioco uscito nel 1985, è apparso in tutti i videogame senza mai saltarne uno.
La sua sete di potere gli fa desiderare ardentemente di conquistare il Regno dei Funghi, per questo motivo rapisce in continuazione la povera Principessa, che almeno ha la fortuna di avere Mario sempre pronto a trarla in salvo.
È un enorme creatura a metà tra una tartaruga e un drago, e se fosse vera sarebbe alta oltre due metri, ha un aspetto minaccioso con dei temibili spuntoni che escono dal carapace e una bocca piena di zanne aguzze, inoltre la sua capacità di sputare palle di fuoco non aiuta di certo a renderlo simpatico.
Ma mai considerare un’impresa impossibile prima di essersi rivolti ai gadget, difatti riuscirebbero dove chiunque fallirebbe, anche rendere simpatico e carino un mostro malvagio come Bowser.
Basta andare su DottorGadget per vedere come sono riusciti nell’impresa, è bastato realizzare un peluche con le sembianze di Bowser per rendere questo personaggio amorevole e coccoloso.
Ci sono riusciti senza snaturare il personaggio, difatti lo sguardo e l’espressione sono aggressive come si addicono all’alter ego digitale, ma nonostante questo quando lo vedrete in questa versione di pezza alta 26 cm non potrete fare a meno di abbracciarlo.
Tanto non avete nulla da temere, gli spuntoni sono morbidi e al massimo vi torneranno utili per un massaggio.
La qualità dei dettagli e delle cuciture è ottima, i materiali utilizzati sono sicuri, atossici e il prodotto ha regolare marchio CE.
È un prodotto ufficiale autorizzato dalla Nintendo, quindi i fan potranno stare tranquilli, anche in questa insolita versione morbida, avrete tra le braccia un Bowser vero al 100%