Gli animali zombie di peluche
Dei teneri e putridi amichetti pelosi
Halloween si avvicina ed è ora di pensare a qualche regalino tematico da fare per la ricorrenza. E’ vero che non è una festa dove ci si scambia i regali ma visto che è sempre bello farne e riceverne non vedo perché non cogliere l’occasione.
Una bella idea regalo ve la mostra qualche mese fa ed era una straordinaria opportunità offerta da un produttore che si offriva per zombificarvi un vostro orsetto di peluche; Voi lo impacchettavate e glie lo spedivate, lui lo modificava e ve lo rimandava indietro.
All’apertura del pacco sareste potuti rimanere sotto shock nel vedere il vostro povero orsetto trasformato in uno schifoso orsetto zombie, difatti il lavoro dell’artista era iperrealistico tanto da fare quasi impressione.
Visto che come trasformazione era un po’ estrema e il costo non certo da pupazzo credo sia meglio offrirvi un alternativa, e per il prossimo Halloween capitano proprio a fagiolo gli animali zombie di peluche, un trio di simpatici e putridi animaletti desiderosi di coccole e di attaccarvi qualche malattia.
Ovviamente sulla questione “malattie” si scherza, sono peluche pulitissimi e sanissimi, l’aspetto però non fa certo dormire sonni tranquilli, specialmente a chi è abituato a portarsi a letto i propri pupazzi preferiti.
I tre animali sono un orso, un pinguino e un animale simile ad un orsetto ma più grassoccio (il produttore vorrebbe spacciarlo per un licantropo), sono venduti separatamente quindi potrete scegliere il vostro preferito ma anche acquistarli tutti e tre non è una cattiva idea. Si dice che gli zombie di peluche siano molto attaccati gli uni agli altri quindi sarebbe un peccato dividerli.
Il costo è accessibile, 14,90€ cadauno, per dei peluche di circa 20 cm di altezza direi che è un buon prezzo, sempre che nel caso arrivino in Europa non subiscano un incremento del prezzo.