La fibbia di Gears of War
L’accessorio per sentirsi un vero Gear
Gears of War è la saga per Xbox 360 che ha appassionato più i giocatori (Halo c’era già con la prima Xbox ed era già un’icona). Se le vicende narrate fossero reali sono certo che in molti non esiterebbero a mollare i controller per andare ad arruolarsi nei Gears, il glorioso esercito del COG che ha cercato in tutti i modi di resistere alla furia delle Locuste.
Nel mondo reale immedesimarsi in un Gear non è semplice e non solo per la circonferenza dei bicipiti, anche la divisa non aiuta visto che indossano del ingombranti e pesantissime armature in metallo.
Con i gadget diventa tutto più semplice e se in passato vi ho mostrato l’accessorio fondamentale di ogni soldato, le piastrine da mettere al collo, oggi tocca alla fibbia per la cintura.
Il cinturone militare dei Gears sarebbe troppo per i nostri pantaloni, ecco perché viene venduta solo la fibbia, così potrete metterla su una delle vostre cinture ed unire un modello classico e adatto ai passanti dei vostri pantaloni con la bellezza e l’unicità della fibbia di Gears of War.
È in metallo, è massiccia e pesante come si addice ad un simile prodotto e ha al centro il logo distintivo del gioco l’ingranaggio (lo stemma del COG) con all’interno il volto stilizzato di una locusta.
Forse non sarà l’accessorio più appariscente che potreste indossare ma nonostante GoW sia un gioco molto famoso in certe situazioni è sempre meglio non esagerare con simili gadget, difatti non tutti ne capiranno il senso e andare in banca, in ufficio o altri luoghi con un elmo completo o altre repliche potrebbe essere problematico.
Chi invece non solo non si fa questi problemi ma vuole assolutamente stupire potrà sempre mettersi in spalla un Lancer (finto?) e uscire tranquillamente come su nulla fosse.