Vai al contenuto principale

Felpa per fumatori

Una felpa speciale per fumare dai lacci del cappuccio

Le sigarette elettroniche non stanno cambiando solo il settore del tabacco ma stanno influenzando anche altri settori, ad esempio quello della moda.
Potreste pensare che il motivo siano i vaporizzatori fashion che escono di continuo sul mercato, ma in realtà il legame con la moda è molto più viscerale, tanto da dar vita al primo capo di abbigliamento che può essere definito a pieno titolo “per fumatori”.

Si tratta di una felpa con cappuccio che appare normale solo ad una prima osservazione superficiale, perché in realtà integra un sistema per fumare attraverso i lacci che penzolano ai lati del collo.
La felpa si chiama vapRwear ed è stata concepita da tale Elvis ‘Papi’Edwards, un nome una garanzia, e uno pseudonimo che cela  un ex atleta e modello, oggi imprenditore, originario dei Caraibi.
Sul sito potreste trovare dei riferimenti al fumare marijuana,niente di strano, difatti la felpa è nata nel Colorado dove è legale; Negli altri paesi invece ci si dovrà attenere alle leggi locali.

Questo però non è un problema, in quanto sigaretta elettronica la felpa vapRwear pul essere utilizzata con tutti i liquidi esistenti sul mercato, inoltre il produttore annuncia che a breve dovrebbe arrivare anche la versione per fumare vero tabacco; Così anche gli amanti del fumo “classico” saranno soddisfatti.
Nel frattempo la felpa per fumatori ha già avuto la sua dose di visibilità, merito dell’evento ai Winter X-Games, considerati le vere Olimpiadi di sport adrenalinici invernali come lo Slopestyle e lo snowboard, con testimonial del calibro di Snoop Dogg e Wiz Khalifa.

Proprio i testimonial fanno capire qual è il target ideale per queste felpe, e francamente le trovo interessanti solo per fare un articolo.
Per ridere e scherzare sono perfette ma andare in giro con una felpa-sigaretta elettronica mi sembra una vera esagerazione; Sarà che non fumo, ma credo che molti fumatori preferiscano farlo in maniera classica e senza avere una sorta di narghilè nella felpa.
In ogni caso ognuno ha i suoi gusti e non escludo del tutto che vapRwear ottenga un successo clamoroso.

Lascia un commento