Cubi di Rubik per specchiettro retrovisore
Uno degli accessori da macchina più fuori moda e pacchiani sono i peluche d’appendere allo specchietto retrovisore. Sotto certi aspetti sono dei gadget storici, difatti sono stati ideati decenni fa e si potrebbero considerare tra i primi esempi di personalizzazione del mezzo a quattro ruote.
Però dopo tutti questi anni vedere qualcuno che tiene ancora in macchina un paio di dadi da 6 mi fa un po’ sorridere.
Per fortuna qualche produttore si adopera per rinnovare e portare un po’ di freschezza anche a prodotti del genere, un esempio visto tempo fa erano i Dadi da 20, un’alternativa geniale che è stata molto gradita da tutti gli appassionati di D&D e dei giochi di ruolo più in generale.
Oggi vediamo un’altra alternativa che darà nuova vita a questo accessorio, rendendolo molto più bello e alternativo. Difatti se la versione originale aveva due dadi da sei, ora con questa versione la forma cubica viene lasciata inalterata, però al posto dei dadi da gioco avremo due fantastici cubi di Rubik.
Rigorosamente di peluche, come l’idea originale vuole, sono uno risolto e l’altro con i colori tutti mischiati, ma oltre a premerlo non potrete fare, quindi non cercate di risolverlo.
Un gadget fantastico, un’idea regalo divertente per tutti i fan del cubo di Rubik ma anche per i vostri amici che mettono in macchina peluche improponibili credendosi fighi. Almeno con il vostro regalo avranno qualcosa di decente d’appendere allo specchietto retrovisore.