Vai al contenuto principale

Countdown per la fine del mondo

Il 21-12-2012 è diventata una data molto famosa, è infatti l’ultima fantasiosa data in cui dovrebbe esserci la fine del mondo. Previsioni simili ce ne sono già state parecchie, ultima quella che vedeva la fine del mondo la notte tra il 31 Dicembre 1999 e il primo giorno dell’anno 2000, puntualmente disattesa.

Ora ci si appella a improbabili interpretazioni del calendario Maya per creare un nuovo mito da sfatare, cosa assai facile visto che sarà sufficiente svegliarsi il 22-12-2012 per confutarla.

Nel caso però qualcuno di voi creda in queste cose mi sembra giusto andargli incontro, anche perché uno che ci crede ha proprio bisogno di aiuto.

Per aumentare l’angoscia e la pressione che l’avvicinarsi di tale data crea che ne dite di questo Countdown, un piccolo oggetto simile ad una sveglia da mettere in bella mostra in casa per avere sempre in vista i giorni (pochi) che vi restano da vivere.

Avrete sempre in tempo reale giorni, ore, minuti e secondi mancanti alla fine del mondo, così da poter sistemare le ultime cose prima della vostra prematura e ingiusta scomparsa.

L’aspetto è un po’ spartano e poco appariscente, ma in fondo è un bene, non credo che i vostri amici rimarranno tali se vedessero un oggetto simile sulla vostra mensola.

Se siete interessati in questo inutile oggetto affrettatevi, non vi rimane molto tempo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento