Tappetino persiano per mouse
Questo sì che può essere definito un vero tappetino per mouse!
Oggi parliamo di tappetini per il mouse. No non mi riferisco a quei banali rettangoli di plastica dove, quasi, tutti appoggiamo i nostri mouse, ma parlo proprio di un piccolo tappeto.
A prima vista il prodotto si presenta come un piccolo manto orientale in miniatura finemente decorato. Questi ornamenti non sono ottenuti, però, con la classica stampa di un disegno.
Grazie a sette milioni di fili di nylon assemblati con un sistema ad alto voltaggio si riescono a coniugare decori di un’eleganza invidiabile a una perfetta funzionalità.
Per i lettori più scettici tengo subito a sottolineare che il sistema di decorazione non rilascia scariche elettrostatiche. E l’usabilità del prodotto nei termini di comodità e scorrevolezza è eccellete. Ci sono ben cinque modelli tra i quali scegliere per rendere la casa o l’ufficio una dimora da mille e una notte.
Se siete quindi degli esigenti programmatori o degli accaniti navigatori del web e, come tali passate pranzo e cena davanti ai vostri terminali, non potete farvi sfuggire questo prodotto.
Per rompere ogni vostro indugio vi lascio con la notizia che vi convincerà definitivamente: date pure una delusione a vostra mamma, per questo tappetino non serve aspirapolvere!