Ciambella di Stranger Things
Una ciambella dalla doppia faccia, attenti al Sottosopra!
Da dove arriva questa invasione di gadget estivi di Stranger Things? Semplice, colpa – o merito – di Netflix e della nuova collocazione estiva della nuova stagione.
Dopo 2 stagioni uscite ad Halloween la serie è stata sposta proprio nel bel mezzo dell’estate, e i produttori di gadget non sono stati certo con le mani in mano. Stranger Things esce in estate? Allora largo a gadget da usare al mare o in piscina per divertirsi in modi sempre diversi.
Il prodotto che vediamo oggi è un super classico dei gonfiabili che si usano al mare: la ciambella. Una forma che richiama alla mente i salvataggi in mare ma che offre anche molto di più. Difatti le ciambelle per scopi ludici o di relax sono molto più grandi, sia come diametro sia come volume. In questo modo offrono un posto ancora più confortevole per stare comodamente a farsi cullare dalle onde.
Nel caso della Ciambella di Stranger Things però ci troviamo di fronte a qualcosa di nuovo, almeno per i gadget estivi per NERD.
La ciambella rievoca la caratteristica principale di Stranger Things, la presenza di una dimensione alternativa, oscura e spaventosa: il Sottosopra.
Da un lato la ciambella mostra i colori di un tramonto con le sagome di alberi, veicoli e ovviamente il gruppetto di amici in bicicletta.
Ribaltando la ciambella di Stranger Things però cambia tutto, si entra nel Sottosopra. I colori diventano freddi e il bosco è tutto spoglio. Le sagome sono solo 2, uno è Will, l’altro un demogorgone a caccia.
L’idea è molto bella, seppur sia difficile da cogliere per chi è in acqua con voi. Nel complesso però la ciambella di Stranger Things rimane un ottimo prodotto, perfetto per godersi delle vacanze sottosopra.
La ciambella può essere una bella idea regalo per i vostri amici fan di Stranger Things. Soprattutto quelli che sono in procinto di partire per una vacanza e hanno una grande passione per questa serie tanto fantasy quanto nostalgica.