Vai al contenuto principale

Army Man Mug

La tazza per i generali degli eserciti di soldatini

In molti film di guerra si vedono i soldati sul campo di battaglia che si scontrano, nel frattempo i generali stanno al sicuro nelle retrovie a ideare strampalati piani d’attacco mentre sorseggiano un caffè caldo davanti alle cartine delle zone di guerra.
Queste scene indignano moltissime persone che vedono i generali come dei codardi che mandano a morire poveri soldati senza nemmeno un briciolo di rimorso.
Il sentimento non è sbagliato ed è condivisibile, peccato che molti moralisti si siano macchiati dello stesso terribile atto di viltà. Almeno noi maschietti quante volte abbiamo mandato verso morte certa il nostro esercito di soldatini? Tantissime, e mai una volta che ci trovavamo in prima linea o dentro una trincea, noi comandavamo e basta!

Osservavamo da posizioni privilegiate lo scontro, e guai se non c’era un massacro, dei soldatini di plastica si possono scarificare a piacere.
Come i veri generali magari bevevamo anche qualcosa di forte, in genere una bibita gasatissima che ci faceva fare degli “urli” di guerra poderosi e dirompenti.
Possiamo quindi biasimare i generali che mandano allo sbaraglio le proprie truppe? Se sono i protagonisti di un film possiamo farlo eccome, dopotutto finzione è il cinema, finzione è la battaglia nella nostra cameretta.

Chi gioca ancora con i soldatini ora potrà osservare e ponderare la disposizione degli eserciti non solo sorseggiando una bibita fresca, ma potrà farlo dentro ad un mug che definire tematico è riduttivo.
Si chiama Army Man Mug ed è il modello che ogni fan dei soldatini vorrà assolutamente possedere. E’ in ceramica, è color verde e la forma della tazza è il classico cilindro. Diventa spettacolare per merito del manico modellato con le forme di un soldatino, per la precisione un fuciliere.
La lavorazione è eccellente e l’idea da cui è nato geniale, in molti aspettavano da tempo un simile accessorio. Ora finalmente è realtà, e se ora siete adulti e non vi serve più da usare mentre giocate con i soldatini poco importa, il caffè o il te li bevete di certo, quindi avete assolutamente bisogno di una tazza nuova.
Se mogli o fidanzate vi dovessero criticare la scelta del modello non fatene un problema, tirate fuori da sotto il letto una piccola squadra di soldatini scelti e organizzate una missione punitiva.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento