Vai al contenuto principale

Appendiabiti Zampe di drago

Una coppia di zampe di drago da usare come appendiabiti

Un amante del genere fantasy potrebbe ambire a vivere in una casa in linea con la sua grande passione. Questo vuole dire castello, fossato, trabucco da ostentare in giardino, drago da difesa, principe o principessa come spasimante e altre cose più o meno imprescindibili.
Se però tutto questo è difficile da attuare ci si può accontentare anche di cose più modeste, come gadget ed elementi di arredo NERD. Purché fantasy, perché la fantascienza è bandita dal vostro reame.

Fortunatamente il mercato offre tanto proposte di questo tipo, così avete una buona scelta per trovare oggetti affini ai vostri gusti.
Oggi ne vediamo proprio uno che credo possa fare al caso vostro. Una coppia di appendiabiti per lasciare la cotta di maglia e l’elmo quando tornate da qualche impresa.
Non aspettatevi però prestigiosi appendiabiti creati dai migliori fabbri della nostra epoca. Quelli, per quanto belli, risulterebbero troppo banali.
Per una proposta di un certo livello occorrono gli Appendiabiti Zampe di drago. Si tratta di una coppia di appendiabiti che propone un design alternativo per questi accessori. Niente ganci banali ma due zampe di drago con artigli in bella mostra.

Appendiabiti Zampe di drago

La coppia di zampe potrebbe suggerire di usarle in coppia, una vicina all’altra, come se un drago avesse sfondato la parete con le zampe in cerca di qualcuno o qualcosa. Altrimenti potete anche sfruttarle in altro modo, collocandole in zone diverse della casa per abbellire due stanze al posto di una.
Le zampe sono realizzate in resina di alta qualità e i modelli sono davvero molto belli e ricchi di dettagli. Per il massimo realismo sarebbe stata necessaria anche l’aggiunta del colore. Anche così però sono elementi di arredo eccellenti. Se poi siete abili con il modellismo, potete sempre valutare se vale la pena provare a dipingerle.
Gli Appendiabiti Zampe di drago sono un accessorio per la casa spettacolare. Tanto che sarà quasi un peccato utilizzarli visto che il rischio è quello di andarli a coprire con i vestiti.

1 Commento

  1. Cordeiro 10 Novembre 2022

Lascia un commento