Vai al contenuto principale

Mi Wiper, il tergicristallo da specchio

La soluzione pratica e divertente per gli specchi appannati

In inverno è normale trovare lo specchio appannato dopo aver fatto una doccia o un bagno bollente, e quando bisogna asciugarsi i capelli o pettinarsi bisogna sempre aspettare prima che ritorni ad una visibilità accettabile.

Si potrebbe velocizzare il tutto con una bella passata di asciugamano, peccato che poi lo specchio rimanga tutto segnato e pieno di aloni, costringendoci poi a pulirlo in un secondo momento.

In nostro soccorso arriva una tecnologia dià in uso sulle automobili e che con una piccola modifica diventerà l’ideale anche per il nostro specchio, il tergicristallo.

Il tergicristallo è nato per togliere l’acqua dal vetro, ma se ci fosse condensa all’esterno sarebbe ugualmente efficace per far tornare il parabrezza splendente.

Per questo motivo il produttore di Mi Wiper ha pensato bene di modificare un tergicristallo e adattarlo per l’uso domestico.

Ha un attacco a ventosa e il braccio si può muovere a mezzaluna come il tergicristallo di un auto, così quando uscite dalla doccia vi basta fare una passata muovendo Mi Wiper per avere uno specchio limpido e lucente come appena lavato, almeno nella porzione coperta dal braccio.

Come accessorio è sicuramente efficacie ed è anche molto bello e divertente da vedere grazie all’aspetto buffo e alternativo. Quindi potrete tenerlo sempre attaccato allo specchio come se fosse un elemento di arredo aggiuntivo, altrimenti l’attacco a ventosa vi permetterà di attaccarlo e staccarlo in un attimo tirandolo fuori solo all’occorrenza.

E’ disponibile in due colori, Bianco, un classico per il bagno che si  adatterà a quasi tutti gli stili, oppure un verde molto acceso per chi preferisce un Mi Wiper ancora più alternativo e appariscente.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento