Vai al contenuto principale

La Millennium Falcon apribottiglie

Nuove funzioni per la mitica astronave di Star Wars

Lo scontro tra l’universo di Star Wars e Strar Trek è totale, anche nel settore del merchandising e dei gadget. E’ una lotta  tra due potenze e nessuna vuole lasciare in vantaggio l’altra, quindi oltre che a colpire pensano anche a rispondere ai colpi degli avversari.

Non basta lanciare accessori e prodotti ufficiali sempre nuovi, bisogna anche pareggiare le idee altrui, e oggi vediamo l’esempio perfetto di questa tattica difensiva.

Tempo fa Star Trek aveva piazzato un bel colpo ottenendo ottimi riscontri mettendo in commercio l’apribottiglie a forma di Enterprise, un fascinoso accessorio da cucina in metallo che sfruttava le forme della celebre astronave capitanata dal Capitano Kirk.

Star Wars sembrava aver accusato il colpo, ma era un silenzio dovuto solo alla pianificazione della risposta, che arriva oggi in tutto il suo splendore, con l’apribottiglie a forma di Millennium Falcon.

E’ anch’esso un modello metallico che replica fedelmente le forme dell’astronave guidata da Han Solo con l’aiuto di Chewbecca, e se possibile è ancora più realistica dell’Enterprise.

Difatti l’astronave di Star Trek si prestava meglio per fare da apribottiglie, ma il produttore ne ha fatto una replica semplificata per mettere in primo piano l’accessorio da cucina.

La Millennium Falcon invece sembra quasi una replica in miniatura da collezione, perfetta in ogni dettaglio e particolareggiata come pochi altri gadget a lei dedicati.

L’unica differenza è nella coda dell’astronave con l’apertura che fa da apribottiglie. Per renderla ancora più completa è dotata di un magnete che vi permetterà di attaccarla sul frigorifero o su qualche altra superficie metallica, per averla sempre a portata di mano e anche in bella mostra, dopotutto una simile replica merita anche di essere ammirata.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento