Vai al contenuto principale

La statua di Babbo Fett

Boba Fett in versione Babbo Natale porta un regalo molto speciale

Nell’universo di Star Wars manca un Babbo Natale che porti i regali ai personaggi della saga, per questo in molti provano a colmare questo vuoto.

Boba Fett non è certo il primo che prova a cimentarsi in questo difficile ed importante ruolo, e sono certo non sarà nemmeno l’ultimo.

Visto il suo nome si presterebbe bene ad interpretare il ruolo, diventando così Babbo Fett, peccato per il carattere, non certo l’ideale per rappresentare lo spirito natalizio.

Basta vedere questo gadget come lo raffigura, una statuetta alta circa 20 cm che ci mostra Babbo Fett in tutto il suo splendore, e al tempo stesso ci fa capire perché non è adatto ad interpretare il ruolo (a meno che non distribuisca i regali solo ai sudditi dell’Impero).

Il suo abbigliamento è il solito, solo che ha aggiunto degli accessori per entrare meglio nella parte, come un bel fiocco roso e al posto del fucile un più caratteristico bastoncino di zucchero.

A renderlo antipatico a i fan di Star Wars che stanno dalla parte dei Ribelli è il pacco che ha con se, Han Solo intrappolato nella lastra di carbonite, per l’occasione infiocchettata con un bel nastro e con tanto di cartellino di auguri. Non sarà mica il regalo per Darth Vader?

Al di la di chi sia il destinatario ci troviamo di fronte ad un accessorio magnifico, perfetto per addobbare casa nel periodo natalizio, oppure come idea regalo alternativa per stupire gli amici appassionati di Star Wars. In quanti conosceranno il leggendario Babbo Fett?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento