Orecchini Boba Fett

Gli orecchini per le fan del cacciatore di taglie di Star Wars

Star Wars ha moltissimi fan anche tra il pubblico femminile. Stabilire quale sia il personaggio più amato dalle ragazze è molto difficile, anche perché i personaggi della saga sono moltissimi e le fan sono molto divise in quanto a gusti.
C’è chi ama alla follia i droidi e adora R2-D2 e C-3PO (o il nuovo BB-8), chi ha un debole per Luke e chi invece preferisce le cattive compagnie con i Sith, gli Stormtrooper o il leggendario Darth Vader.
Stare dalla parte dei cattivi però non significa solo Sith o Impero, c’è anche chi può collaborare con loro pur rimanendo un cane sciolto, proprio come Boba Fett.
Boba Fett, il figlio clone di Jango Fett, è un inesorabile cacciatore di taglie mandaloriano, celebre per la sua caccia ad Han Solo che ha portato alla celeberrima lastra di carbonite.
Anche se può essere considerato un personaggio di nicchia ha comunque un buon riscontro tra il pubblico femmine, probabile che sia quell’aria da cattivo ragazzo e il volto mascherato sempre dal suo casco.
Proprio il casco è il protagonista di un gadget ufficiale di Star Wars prettamente femminile, sono gli orecchini di Boba Fett, dei piccoli accessori di bigiotteria che rievocano proprio il casco del personaggio.
I due orecchini sono fatti in acciaio inox (316L, quindi contiene nichel) e sono fatti con le forme del casco visto frontalmente. La parte anteriore è anche verniciata con i colori originali, così la dedica è ancora più evidente e facile da riconoscere.
Il risultato sono un accessorio davvero spettacolare, un’idea regalo diversa dal solito per un’amica fan di Star Wars o una fidanzata che ama la saga; in special modo il look di Boba Fett.
Se volete distinguervi in mezzo alle ragazze che indossano sempre e solo i soliti accessori carini quanto banali la proposta è perfetta; degli orecchini galattici di Star Wars sono un ottimo modo per distinguersi dalla massa, nonostante Guerre Stellari sia un brand conosciuto e amato almeno quanto lo sport del calcio.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento