Biscottiera di Boba Fett

Una nuova biscottiera per ingolosire i fan di Star Wars

Ma quanto sono golosi i fan di Star Wars? Questa è una considerazione che nasce spontanea quando si guarda il settore dei gadget di Star Wars, perché tra stampi per biscotti e biscottiere c’è una quantità di prodotti inerenti al mondo dei biscotti davvero notevole.
Oggi vediamo proprio una delle new entry nel settore delle biscottiere di Star Wars, ed è curioso scoprire come il Lato oscuro sia molto più propositivo in questo settore. Sta cercando di prenderci per la gola? L’idea è stuzzicante e anche simpatica, ma la motivazione è molto meno subdola: il design dei caschi di personaggi come Darth Vader o degli Stormtrooper è perfetto per creare delle biscottiere galattiche.
Se però parliamo di caschi e biscottiere ne mancava all’appello uno fondamentale, e ovviamente sto parlando del casco di Boba Fett.
Boba Fett è un personaggio secondario, ma questo non è stato un impedimento per il cacciatore di taglie.
Con la Biscottiera Boba Fett l’attesa dei suoi fan è finalmente terminata, e anche lui ha una biscottiera dedicata per soddisfare la dolosità di tutti.
È bello immaginarsi un cacciatore di taglie che si fa pagare in biscotti, e se esistesse per davvero sarebbe senza dubbio il cacciatore più goloso della Galassia.
Voi ve lo immaginate Boba Fett con la Slave I piena di biscotti appena riscossi per la consegna di qualche pericoloso criminale? Io sì.
La Biscottiera di Boba Fett è realizzata in ceramica e misura circa 16 x 15 cm. La misura non è esagerata, anzi è piuttosto piccola se paragonata ad altri modelli. La capienza però è comunque sufficiente per soddisfare anche il più goloso dei fan, senza contare che così evitate il rischio di esagerare oltre ogni ritegno.
La biscottiera di Boba Fett è uno dei migliori regali di Star Wars per un amante della saga e dei biscotti. E ovviamente di Boba Fett, a proposito, qualcuno sa dove vendono i biscotti mandaloriani?

27,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento