Vai al contenuto principale

Yoda come puntale dell’albero di Natale

Il miglior sostituto della stella, almeno per un fan di Star Wars

Natale è una festa molto sentita, è carico di significati ma anche di tradizioni, che in genere vengono rispettate rigorosamente e che sono alla base dell’atmosfera magica che si respira in questo periodo.

A volte però queste tradizioni possono stancare, oppure si sente la necessità di cambiare e di farle evolverle per trasformare il Natale da una festività standardizzata come un format televisivo, in qualcosa di più personale e plasmato sulle nostre passioni.

Uno dei simboli del Natale è di sicuro l’albero, e lungi da me o dal mondo dei gadget volerlo sostituire o eliminare. Tuttavia una rinfrescata o qualche novità nel look potrebbe essere cosa gradita, e un bell’esempio ci arriva dal movimentatissimo mondo di Star Wars.

Per un fan chiudere in bellezza l’addobbo dell’albero  con un puntale speciale sarebbe l’ideale, e a meno che non sia passato dal lato oscuro uno Yoda sarà sicuramente molto apprezzato.

È una bellissima figura super dettagliata del mitico Maestro,  è alto 30 cm e ha il vestito fatto di tessuto vero, ha un volto che fatto salvo per le dimensioni sembra vero, e impugna la spada laser verde con le due mani di fronte a lui.

La spada è luminosa, in questo modo sarà un addobbo perfetto e attirerà le attenzioni anche con poca luce, per funzionare non ha bisogno di batterie visto che funziona con la corrente.

Il puntale Yoda è un addobbo magnifico che sarà irresistibile per tutti i fan di Guerre Stellari, che avranno davanti a loro un unico dubbio; Usarlo per completare un albero classico, oppure per un albero tutto a tema Star Wars.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento