Decorazione natalizia Edvige

Una piccola Edvige da appendere all'albero di Natale

Natale è una festa fatta di tradizioni, a volte però è bello provare a inserire qualcosa di diverso; magari anche fuori contesto.
Capita sempre più spesso per chi ama alcuni brand molto celebri, perché il loro merchandising offre vari modi per vivere il Natale in loro compagnia.
Le opportunità sono svariate, da quelle più esagerate ed appariscenti a quelle più piccole e discrete. Oggi vediamo un gadget di Harry Potter ufficiale che fa parte dei prodotti discreti. Quelli che possono essere messi senza stravolgere lo stile dei vostri addobbi abituali.

Questo è possibile grazie alla Decorazione natalizia di Edvige, una singola decorazione molto speciale per abbellire il vostro albero di Natale.
La decorazione è una miniatura in ceramica di Edvige ala circa 7 cm e da cui parte un nastro per appenderla dove preferite. Difatti non è necessariamente una decorazione per l’albero e potete metterla dove più vi piace.
È chiaro però che l’albero di Natale è l’habitat ideale per Edvige, dopotutto dove volete che stia una civetta?

Anche se è piccola però saprà farsi apprezzare sul vostro albero, con gli ospiti che non conoscono Harry Potter che la vedranno solo come una strana decorazione; chi invece è un grande fan della saga vedrà in Edvige il punto fondamentale dell’intero albero. La decorazione che fa fare un salto di qualità all’elemento più iconico delle feste.
Per chi è in cerca di un regalo di Natale potrebbe essere altrettanto interessante, di quelli da usare subito. Si apre il pacchetto che si trova sotto l’albero, si scopre Edvige e la si appende subito all’albero. Anche perché poi rimarrebbe poco tempo per godersela, prima di mettere via tutto per il prossimo Natale. In questo caso però sarebbe un regalo lungimirante, da usare tutti gli anni, creando così una nuova tradizione natalizia. Con la piccola Edvige che vi terrà compagnia osservandovi nascosta tra i rami dell’albero di Natale.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento