Vai al contenuto principale

Il ring da wrestling per i pollici

Un mini ring da wrestling per combattere le battaglie dei pollici

Computer e console stanno uccidendo i vecchi giochi con cui sono cresciuti i nostri genitori: nascondino, mosca cieca, palla battaglia… ormai è già tanto se si sa cosa sono.

Un altro gioco semplice ma che piaceva molto era la battaglia dei pollici, spero lo conosciate, in caso contrario si tratta di tenersi per mano lasciando i pollici liberi, a quel punto per vincere si doveva bloccare il pollice dell’avversario. Una sorta di wrestling con le dita!

Visto la scarsa propensione dei giovani verso questi classici del passato, i gadget hanno creato un accessorio che renderà questo gioco più appetibile.

Si tratta di un divertentissimo mini ring, da 13 cm circa di lato, che vedrà i pollici come sfidanti in spettacolari battaglie a colpi di polpastrelli. Le mani avranno il vantaggio dell’impugnatura e due fori sul pavimento del ring lasciano entrare i pollici degli sfidanti.

Questa versione strizza l’occhio anche al mondo della Lucha Libre, il wrestling messicano. Sport amatissimo e che si distingue per la presenza dei luchador, i lottatori, i quali indossano tutti delle maschere molto colorate e folkloristiche. Per questo il set include anche delle mini maschere da indossare sul pollice. Ce sono 4 per altrettanti colori: Rosso, Verde, Blu e Verde.

Iniziate ad esercitarvi, la cintura di campione del mondo è ancora vacante!

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento