Vai al contenuto principale

Handtrux, la pala da braccio

Uno strumento per trasformare la spiaggia in un cantiere

Arriva l’estate e per i più piccoli è tempo di spiaggia, paletta e secchielli. Se siete dei bambini cresciuti forse non avete più il coraggio di arrivare allo stabilimento balneare attrezzati per creare scavi, buche e costruzioni con la sabbia, ma se avete figli potete sempre usarli come scusante.
Anche perché fare delle costruzioni con la sabbia bagnata è veramente divertente, e lo è a 2 anni, a 5, a 10, a 20, a 40… sempre.

pala-da-braccio-hand-trux-1

Il divertimento però si può aumentare, basta avere gli attrezzi giusti e anche una classica paletta può diventare obsoleta e poco funzionale, perché per opere di una certa importanza servono degli strumenti altrettanto importanti.
Premetto che si tratta di un oggetto pensato per i bambini ed è a loro che è rivolto, ma se volete diventare gli idoli della spiaggia vi invito a procurarvi una (o anche due) Handtrux ed arrivare spavaldi sul bagnasciuga in modalità Transformers.

pala-da-braccio-hand-trux-2

HandTrux è una pala da braccio che ricorda lo scavatore della ruspa o il braccio della scavatrice. Basterà infilarlo, prendere con la mano il perno e potrete piegare la pala con il movimento del polso come se fosse la vostra nuova mano.
Un simile utensile renderà molto più semplice realizzare le classiche voragini che mettono a repentaglio la vita di molti anziani che passeggiano per le spiagge, il suo look invece sarà molto gradito ai bambini che si sentiranno maggiormente immedesimati nelle loro fantasie e nei loro giochi.

Per una serena e tranquilla vacanza vi ricordo di non impossessarvi degli HandTrux  dei vostri figli, potrebbero non gradire, quindi se volete provarli abbiate l’accortezza di chiederli in prestito.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento