Vai al contenuto principale

Tostapane Morte Nera

Il tostapane più distruttivo dell'intera Galassia di Star Wars

Correva l’anno 2011 e il settore dei gadget di Guerre Stellari venne sconvolto da una novità clamorosa: il Tostapane di Star Wars. Si trattava di un semplice tostapane di colore nero con il logo della saga che però aveva una caratteristica unica; le resistenze interne bruciacchiavano il casco di Darth Vader sulle fette di pane in cassetta.
Tre anni dopo, nel 2014, uscì sul mercato il nuovo modello che perfezionava il tostapane rendendolo un vero capolavoro: il Tostapane di Darth Vader replicava proprio le forme dell’elmo, in più bruciacchiava due differenti “immagini”: il casco del personaggio più il logo della saga.
Dopo aver realizzato un tostapane con le forme di un elmo di Darth Vader sarebbe facile pensare di non potere fare di meglio, e forse è così, però l’Impero Galattico offre tanti spunti per creare sempre qualcosa di nuovo.
Così quest’anno il settore dei piccoli elettrodomestici di Star Wars si arricchisce di un nuovo tostapane: il Death Star Toaster, il tostapane Morte Nera.
La più potente arma mai costruita è un soggetto perfetto per essere trasformata in un tostapane, basta cambiare la forma e renderla tronca per creare una base d’appoggio stabile e fare posto alle due fessure per il pane.
Le altre modifiche sono sul lato sinistro (rispetto al cratere del cannone laser), dove c’è la leva per abbassare i cestelli delle fette più la rotella che regola le funzioni. Difatti la Morte Nera non serve solo per polverizzare il pane in cassetta ma può essere usata anche per tostarlo o per scongelarlo. La pulizia invece è facilitata dalla presenza di uno scompartimento nella base che raccoglie le briciole.
Al momento il Tostapane Morte Nera non è ancora in vendita ed è una super anteprima, quindi le uniche foto sono quelle che ritraggono il tostapane da varie angolazioni.
Nonostante non ci siano foto delle fette di pane tostate tra le caratteristiche tecniche si legge che “toasts an image of a TIE Fighter onto your bread”; quindi usando questo tostapane sarà possibile ottenere del pane in cassetta con l’immagine di un caccia Imperiale. Un accoppiata perfetta, Morte Nera e TIE Fighter pronti all’assalto!
Il prezzo di lancio per il mercato britannico dovrebbe essere di 50£, al cambio sono circa 60 Euro ma per avere certezze sul prezzo per il mercato europeo, soprattutto italiano, dovremo aspettare che venga venduto in via ufficiale anche qui da noi.

69,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento