Vai al contenuto principale

Tazze minifigure LEGO

Una linea di tazza con alcuni volti delle minifigure LEGO

Il sito ufficiale LEGO è il posto giusto dove trovare tutti i set del produttore danese. Difatti da qualche anno LEGO ha iniziato ad aumentare la tiratura dei suoi set, tenendo sempre disponibili anche i set che una volta erano più rari e difficili da trovare. In questo modo il mercato delle vendite a prezzi folli è crollato ed è più facile mettere le mani su quasi ogni set creato da LEGO.
Il sito ufficiale però non è solo una grande galleria dei set presenti sul mercato in questo momento. Sul sito ufficiale troviamo anche una parte dedicata ad altri prodotti che possono far felici i fan di ogni età.
Un esempio lo abbiamo già visto con i libri LEGO, testi molto interessanti tra svago e curiosità, con anche alcune cose per i collezionisti.

Oggi invece vediamo un oggetto di uso comune che viene proposto con una delle componenti LEGO più iconiche e caratteristiche: le teste delle minifigure LEGO.
I personaggi sono tra i motivi del successo di LEGO. Perché un gioco di costruzioni basato solo sui mattoncini avrebbe perso una parte fondamentale della componente ludica.
Una volta le minifigure LEGO avevano pochi volti e quasi tutte mostravano il volto base in stile smile. Oggi invece le minifigure sono molto più espressive e dettagliate.

Mug minifigure LEGO

Le Tazze minifigure LEGO sono una linea di grossi mug che replicano le forme e lo stile delle teste degli omini LEGO.
Sono realizzate in ceramica e hanno dimensioni generose. Ogni tazza è alta 10 cm, larga 13 cm e profonda 10 cm e contengono fino a 530 ml della vostra bevanda preferita.
Al momento la linea è composta da quattro modelli per altrettante facce. Ovviamente non può mancare la testa classica che ha spopolato nei set per tanti anni. Poi c’è un volto ancora più sorridente e con la bocca più dettagliata; il volto di una donna che fa l’occhiolino, e infine un volto buffo che fa la linguaccia.
Qual è la vostra preferita?

24,99 su lego.com

Lascia un commento