Pasto di Natale in lattina
Una lattina con dentro pressate 9 portate per un pasto Natalizio
Amate Natale perché ci sono le vacanze ma odiate le reunion coi parenti? Cercate una buona scusa e state a casa, ci sono tante cose interessanti da fare. Anche da soli.
Penso ai gamer che possono approfittare del Natale per giocare molto di più e magari divertirsi con livelli, mappe e skin a tema con le seste. Tutto questo però è un po’ triste, le tradizioni natalizie sono belle e gioiose ed evitarle del tutto per giocare ai videogame è un peccato.
Pensate solo ai pranzi e alle cene che vi andrete a perdere. Tante delizie che magari si mangiano solo durante le feste. Siete disposti a rinunciarvici?
Se lo siete solo in parte c’è una soluzione che fa per voi, è la GAME Christmas Tinner , una lattina che contiene un pasto natalizio completo.
La lattina contiene un cilindro pressato di cibo diviso in 9 strati, ognuno con una differente portata del vostro pasto.
Primi, secondi, contorni e dolci. C’è tutto quello che si è abituati a trovare in tavola a Natale, con la differenza che qui è tutto contenuto dentro a una lattina.
Ovviamente l’idea fa ribrezzo al solo pensiero, cosa amplificata dalla vista delle foto del prodotto. Cibi a strati in un’unica lattina che mette vicini e a contatto cavolini di Bruxelles e Toblerone. Insomma, una delizia.
I Pasti di Natale in lattina sono pensati per le esigenze alimentari di tutti, almeno da un punto di vista etico. Non ci sono distinzioni per allergie e intollerante, però c’è una tripla scelta con il pasto tradizionale, la variante per vegetariani e quella per vegani.
Qui sotto vi metto le 3 proposte con i 9 strati di ogni lattina. Vi lascio le liste in inglese perché alcuni piatti sono intraducibili perché è il nome di una ricetta. Nel complesso però credo sia abbastanza chiara. Dove invece non capite di cosa si tratta c’è sempre Google immagini per vedere subito che piatto è.
Traditional Christmas Tinner
1 – Scrambled Egg & Bacon
2 – Two Mince Pies
3 – Turkey & Potatoes
4 – Gravy
5 – Bread Sauce
6 – Cranberry Sauce
7 – Brussel sprouts with stuffing or broccoli with stuffing
8 – Roast carrots and parsnips
9 – Christmas Pudding
Veggie Christmas Tinner
1 – Nut roast
2 – Mushroom Wellington
3 – Sprouts
4 – Toblerone
5 – Roast Parsnips
6 – Halloumi pigs and tempeh bacon
7 – Cauliflower Cheese
8 – Yule Log
9 – Veggie Gravy
10 – Gingerbread Pancakes
11 – Cranberry Sauce
12 – Potatoes
Vegan Christmas Tinner
1 – Scrambled tofu & tempeh bacon
2 – Vegan cheese, olives, and grapes
3 – Vegan Mushroom Wellington
4 – Vegan gravy
5 – Vegan Bread Sauce
6 – Vegan pigs in aubergine blankets
7 – Brussel Sprouts & Vegan Stuffing or Broccoli & Vegan Stuffing
8 – Roasted Butternut Squash, Parsnips & Carrots
9 – Spiced Red Cabbage
10 – Vegan Custard
11 – Vegan Chocolate Cake
Cosa ne dite, pensate di passare delle feste così tapine da aver bisogno di un Pasto di Natale in lattina?