LEGO Winnie the Pooh

Un esclusivo set LEGO che ci porta nel Bosco dei Cento Acri

Sentite nostalgia del Bosco dei Cento Acri? Se da bambini era uno dei vostri luoghi del cuore LEGO è pronta a farvi fare un tuffo nostalgico nel passato.
Grazie alla piattaforma LEGO Ideas è in arrivo il set dedicato proprio al mitico Winnie the Pooh, il simpatico orsetto arancione che passerebbe le giornate a mangiare il miele.
Il set Winnie the Pooh LEGO Ideas 21326 è ovviamente con licenza Disney e ci permette di ricreare la casetta di Winnie the Pooh situata sotto a una grande quercia nel Bosco dei 100 Acri.
Il set è da 1265 pezzi e una volta montato misura 24 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 22 cm di profondità.

LEGO Ideas 21326

Compra ora

La casetta si apre a metà per poter vedere i suoi interni e apprezzare tutti i piccoli dettagli, come il vasetto di miele (Hunny), la poltrona costruibile di Pooh, l’orologio Pooh-Coo o il libro illustrato da leggere prima di andare a dormire.
Sull’esterno invece è molto bella la grande quercia con tutte le foglie da mettere sui rami, con anche qualche dolce e pungente sorpresa: un grosso alveare con tanto di api che gli ronzano attorno.

Ovviamente non possono mancare i personaggi principali che animano il Bosco dei Cento Acri. Nel set LEGO ce ne sono 5: Winnie the Pooh, Pimpi, Tigro, Tappo più una mini figure speciale per Ih-Oh. Difatti anziché essere un omino LEGO con la testa modificata, è un personaggio creato del tutto ad hoc per renderlo più rassomigliante con il mogio personaggio dei libri e dei cartoni.
Ogni personaggio ha un accessorio, ad esempio Winnie the Pooh che ha un palloncino rosso da costruire, Tappo ha una carota mentre Pimpi ha un ombrello.

Minifigure LEGO Winnie the Pooh

Nonostante la tematica fiabesca il set Winnie the Pooh LEGO Ideas 21326 è pensato principalmente per un pubblico adulto. Dai bambini di ieri amanti delle storie del Bosco dei 100 Acri, ai collezionisti di set LEGO.
Winnie the Pooh però è un personaggio che piace anche alle nuove generazioni. Quindi potrebbe diventare un set per giocare molto apprezzato.
Il set è in uscita il 1° di aprile.

LEGO Albero Winnie the Pooh

99,99 su lego.com

Lascia un commento