Bidone R2-D2

Una soluzione spaziale per tenere in ordine la macchina

La Millennium Falcon è un’astronave bellissima e un’icona della saga di Star Wars, peccato che sotto alla lucentezza della sua fama si nasconda una scocca tutta sporca e malandata.
L’astronave di Han Solo e Chewbecca però non è sporca solo fuori, anche gli interni lasciano parecchio a desiderare, ma non chiedetegli di fare ordine, a loro la Millennium Falcon piace così.
L’unica speranza per l’astronave è R2-D2, un robot che non si occupa delle pulizie come il robot domestico Roomba però può provare a riportare un po’ di ordine nel regno del caos.
Vedere un’astronave bella come la Millennium Falcon ridotta in quello stato fa male al cuore, verrebbe quasi voglia di prendersela con Han Solo che la lascia in quello stato: ma chi siamo noi per giudicare?
Noi non abbiamo astronavi ma spesso le nostre autovetture sono conciate perfino peggio. Fango e lerciume sull’esterno briciole, cartacce, bottigliette e altro pattume dentro.

Prima di preoccuparci per la Millennium Falcon è meglio se ci preoccupiamo delle nostre “astronavi” su ruote e cerchiamo un aiuto per tenerle in ordine.
Curiosamente è ancora R2-D2 a offrirsi come aiutante, in questo caso non in forma di robot ma di bidone porta tutto.
Il Bidone R2-D2 è un prodotto ufficiale di Star Wars pensato per raccogliere tutti i piccoli oggetti, foglietti, volantini, sporcizia varia che rende l’abitacolo un bazar del pattume.
Il droide è replicato con un bidone in tessuto con all’interno una struttura a spirale; questo significa che il bidone può chiudersi su se stesso mentre per rimanere aperto va appeso da qualche parte.
Appenderlo in giro è semplice, merito dei lacci con il velcro, e con questo sistema può trovare posto anche in macchina.
La posizione pensata dal produttore è dietro ai sedili anteriori, un ottimo posto er lasciarlo in bella vista e averlo sempre a portata di mano.

Relegare il Bidone R2-D2 solo all’uso su macchina però sarebbe un peccato, il piccolo droide di tessuto può essere usato anche in casa; ad esempio nella cameretta dei vostri figli.
In questo caso il Bidone R2-D2 non è più un gadget per riordinare l’auto ma diventa un bidone porta giochi o pupazzi, oppure può essere anche un bel bisogne per il bucato.
Tutto questo è merito di R2-D2, un robot evoluto e super versatile che si adatta ad ogni luogo e incombenza e può essere usato per creare tantissimi tipi di gadget.
Secondo voi se Han Solo avesse uno di questi bidoni sulla Millennium Falcon riuscirebbe ad avere un astronave più ordinata? Per me no, ne avrebbe bisogno almeno 10.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento