Appendiabiti puntine

Degli appendiabiti a forma di puntine da disegno giganti

Ma cos’è tutto questo disordine? Certo che lavorare con una scrivania confusionaria e senza un po’ di spazio libero è impossibile.
Urge mettere ordine e sistemare tutto quello che c’è in giro, soprattutto fogli, foglietti, appunti e biglietti che possono contenere informazioni importanti.
Le bacheche sono fatte per questo, si prende una puntina e si appende tutto quello che serve o si vuole mettere in risalto; peccato che non ci siano accessori così efficaci anche per eliminare il disordine domestico!
Una stanza rivestita di sughero e delle puntine giganti sarebbero un bel rimedio contro il disordine, ma anche un rimedio utopistico e quasi irrealizzabile, ma chi lo ha detto che il sughero sia necessario.

Se si vogliono usare delle puntine per tenere in ordine una stanza non occorre trasformare la casa in una bacheca gigante, basta cercare gli accessori giusti e farsi aiutare da quelli.
L’esempio perfetto sono gli Appendiabiti Puntine, o le Puntine Appendiabiti in base alle preferenze. Si tratta di favolosi appendiabiti di design fatti ad immagine e somiglianza delle più celebri puntine da disegno.
Chiaramente la similitudine è solo nello stile della parte in plastica, perché le dimensioni sono extra-large mentre al posto della punta c’è un sistema di viti e tasselli per poterle fissare al meglio alle pareti.
Le Puntine Appendiabiti sono vendute singolarmente, misurano 7 x 6 cm e sono disponibili in tre colori: rosso, bianco o nero.

La base ha due fori per le viti ed è un elemento a sé stante per facilitare l’installazione, la puntina vera e propria invece ha un attacco a vite.
Il materiale principale è la plastica ma il “pomello” finale è in silicone, in questo modo la puntina ha un grip migliore ed è più facile appendere i vestiti visto che diminuisce il rischio che scivolino per terra.
Purtroppo non hanno la stessa versatilità delle vere puntine, ma la causa è il muro che non può essere trafitto come il sughero delle bacheche; Nonostante questo le Puntine Appendiabiti sono degli elementi di arredo favolosi, sia per il design unico e originale sia l’utilità perché non si tratta di semplici elementi estetici.

Sta a voi decidere in che stanza collocarle, quante metterne e di quali colori: Una bella soluzione è riempire la zona dell’ingresso con tante puntine di vario colore, così da avere una zona alternativa per mettere i giubbotti e tutto quello che indossiamo quando usciamo di casa; oppure per offrire agli ospiti una bacheca per i loro giubbotti.
Questo però non significa che una singola puntina non faccia la sua figura, ad esempio in bagno o in cucina può bastarne solo una. Farà un figurone e sarà anche molto utile.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento