Vai al contenuto principale

Xbox 360 Kinect Star Wars Limited Edition

Il 3 Aprile è in uscita uno dei giochi più attesi per il sensore di movimento Kinect, quello sull’universo di Star Wars. Come accade con molti giochi di prima fascia, Microsoft ha realizzato un bundle speciale in edizione limitata, che comprende la console con una grafica speciale.

Abbiamo già visto operazioni simili con titoli come Gears of War 3 e Call of Duty MW3, quindi un marchio come Star Wars non poteva avere sorti differenti.

Trattandosi di un gioco che sfrutta Kinect anche il sensore è stato modificato e realizzato in un inedita colorazione bianca, la console invece è fatta per ricordare i due droni più famosi della saga, R2-D2 e C-3PO.

La console ha le forme classiche del modello slim, ma è tutta bianca con parti blu per ricordare il piccolo R2-D2, il controller invece è dorato, ed è un evidente omaggio a C-3PO.

All’interno del Bundle troverete non solo l’attesissimo Kinect Star Wars, ma anche il gioco che viene venduto abitualmente insieme al sensore di movimento, Kinect Adventures, uno dei più divertenti e meglio riusciti per questa periferica.

Per il resto le caratteristiche della 360 rimangono quelle del nuovo modello Slim, quindi uscite HDMI, Wi-fi integrato, Hard Drive interno removibile da 320 GB.

Il gioco invece non ha bisogno di molte presentazioni, avrà moltissime modalità di gioco, da quelle di guida spaziale a quelle dove bisogna sparare con pistole e fucili, ma basterebbe dire che ci saranno feroci duelli a colpi di spade laser per accendere gli animi di tutti i fan. In più c’è un’ottima modalità cooperativa che aumenterà il divertimento e la longevità del titolo.

399,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento