LEGO Birds

La nuova linea LEGO che permette di costruire vari volatili

Iniziate a dare sfogo alla vostra creatività, basta guardare i pappagalli in tv che ne pensate di costruirne uno? Grazie a Lego Birds potrete iniziare fin da subito ad unire tutti i pezzi, per creare qualcosa di sorprendente che vi farà tornare bambini.

Per la prima volta ecco un progetto di LEGO, creato da un appassionati di uccelli e giardinaggio: Thomas Poulsom. Con un po’ di pazienza e tanto divertimento potrete creare le versioni “mattoncino” di alcune specie particolarmente famose come il Pettirosso, il Blue Jay del Nord America e il popolare Colibrì sud americano.

I LEGO Birds fanno parte di un unico set che include anche dei libretti dove è possibile trovare delle informazioni dettagliate su ogni specie; Il risultato è un gioco educativo per tutta la famiglia da regalare in ogni ricorrenza.
Per i bambini è l’occasione di conoscere una nuova tipologia di set LEGO e alcune specie di uccelli del mondo. I modelli sono stati realizzati con la massima cura ai dettagli, con informazioni riguardanti i loro nomi scientifici e perfetti per avvicinarsi al mondo dell’ornitologia. Gli adulti invece avranno dei nuovi set da collezionare, e magari arricchire la mensola dello studio.
All’interno della confezione c’è anche l’immancabile stand, così potrete mettere i LEGO Birds dove preferite ed abbellire ogni stanza.

Ovviamente non mancano le istruzioni per il montaggio, i pochi pezzi rendono difficile la realizzazione di costruzioni alternative, ma la vostra fantasia vi aiuterà a costruire o modificare gli uccelli originali.
I LEGO Birds sono un regalo originale per tutti gli appassionati di LEGO e di birdwatching, per questo è una linea che unisce un gioco educativo che stuzzica la mente ad un prodotto adatto anche agli adulti.
Infine potrete creare delle sfide genitore figlio per vedere chi è il miglior costruttore di LEGO; Chi è il più veloce ad assemblare tutti i pezzi?

In vendita su lego.com

Lascia un commento