Vai al contenuto principale

L’Allegro Chirurgo versione Star Wars

Il celebre gioco elettronico dove potevamo impersonare un chirurgo si rinnova. La meccanica di gioco rimane quella che l’ha reso un successo in tutto il mondo.  Infatti dovrete ancora togliere con una pinzetta “i pezzi”, senza toccare i bordi delle aperture e far suonare l’allarme.

So che nella versione originale quelli che ho chiamato “pezzi” erano ossa e organi di un povero malcapitato ma visto chi sarà il nostro paziente nella nuova versione direi che il termine è appropriato.
Il drone più amato della saga di Star Wars, R2-D2, ha bisogno di manutenzione e toccherà a noi rimetterlo a nuovo, possibilmente senza far danni.

L’impresa è ardua, tant’è che impersoneremo un chirurgo che non ispira molta fiducia, anzi dà l’idea di essere un pasticcione assolutamente fuori luogo in una sala operatoria, il socio di R2-D2, C3PO.
Basta vederlo sul piano di gioco guardarvi con quello sguardo perso e spaventato, in cerca di un aiuto per riuscire in un compito ingrato che mai avrebbe pensato di fare.

Pensate di essere all’altezza della situazione, prenderla in pugno e portare a termine l’operazione o sarete anche voi spaventati, tremolanti e incapaci di portarla a termine?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento