I neonati della LEGO
La LEGO nel corso dei decenni dalla sua nascita ha prodotto talmente tante serie da aver creato ogni sorta di accessorio immaginabile per permettervi di realizzare le vostre avventure immaginarie.
Difatti il gioco è di per se molto versatile e con i mattoncini potete costruire di tutto, ma grazie a migliaia di accessori e pezzi speciali non avrete quasi limite.
Ci sono ancora molte cose però che mancano all’appello, una di queste sono i neonati. I personaggi della LEGO, i classici omini, sono molto caratteristici, ma sono tutti standard nelle forme e nelle dimensioni, differiscono solo per la stampa.
Ora con questo prodotto non ufficiale, ma compatibile alla perfezione con gli omini e i pezzi LEGO, potrete aggiungere ai vostri scenari anche i neonati.
Hanno preso spunto dai piccoli cilindri da un pezzo presenti nel gioco, le dimensioni sono un po’ più grandi, hanno la testa più piccola con la stampa di un volto che piange sconsolato.
Sono disponibili col vestito rosa oppure azzurro a seconda se è un maschietto o una femminuccia, ma non potrete scegliere quale prendere. Come nella realtà sarà il caso a scegliere per voi.
Al momento dell’acquisto voi potrete solo decidere quanti prenderne, il bambino vi verrà spedito a caso.
Ognuno costa 1,90€, se avete preferenze vi basterà prenderne un po’ per essere quasi certi di avere entrambi, è un semplice calcolo di probabilità.
dove si possono comprare????
Ciao Erika, mi spiace ma i neonati LEGO non sono più disponibili.